· 

Quasi un milione e duecentomila visualizzazioni su Youtube con il videoclip "La Ferrari è Lei" di Simone Tomassini! Una grandissima soddisfazione...

A proposito di videoclip musicali, voglio chiudere questo 2017 ricco di belle soddisfazioni in campo musicale riproponendo il videoclip di mia produzione con il quale detengo il record di visualizzazioni su Youtube...quasi 1.200.000, sperando che sia di buon auspicio per il 2018 dove già bolle qualcosa di interessante in pentola!

Sto parlando de "La Ferrari è Lei" del cantautore Simone Tomassini pubblicato ovviamente dalla casa discografica "Buenasuerterecord" di Milano.

 

Ma la soddisfazione più grande non è tanto numeri bensì nel fatto che, oltre alle riprese video, mi sono occupato anche, insieme all'amico regista nonchè collaboratore Angelo Abate, della scrittura del soggetto e della sceneggiatura (pienamente approvata dall'artista). Non solo, ma questo video detiene il record assoluto di visualizzazioni di tutta la discografia di Simone Tomassini.

 

Ma chi è Simone Tomassini e quanti di voi lo ricordano davvero? Nel 2004 ha debuttato al Festival di Sanremo, a seguire diverse partecipazioni al Festivalbar, ha scritto e collaborato con Vasco Rossi, Paolo Meneguzzi, ecc.ecc.

Per ulteriori informazioni vi rimando al link del suo sito ufficiale:

http://www.simonetomassini.com/


Scrivi commento

Commenti: 0