· 

Quelle strafighe che ti chiedono l'amicizia su Facebook...!

Vi sarà capitato sicuramente anche a voi visto che il fenomeno è in rapida e continua espansione...ma io non ne posso veramente più.

 

Dall'inizio dell'anno ne ho ricevute una ventina, sette solo in un giorno. E poichè non mi chiamo Richard Gere e tanto meno non sono più sprovveduto ed ingenuo di lui vorrei dire a queste benedette" ragazze che perdono solo tempo perchè io non faccio altro che segnalarle a Facebook e bloccarle all'istante. 

 

Vorrei mettere, però, in guardia coloro che magari a volte, presi dalla solitudine o momenti di debolezza, accettano queste amicizie virtuali subendo poi ricatti in denaro per non vedersi pubblicare foto oscene a sfondo sessuale nel proprio profilo ed essere messi così in ridicolo da amici, familiari o chicchessia.

 

Fate quindi come me, non limitatevi ad eliminare la richiesta di amicizia, ma segnalate a Facebook che si tratta di un profilo falso innanzitutto e bloccate il soggetto.  La funzione "segnala" si trova cliccando sulle lineette accanto alla richiesta di di amicizia


Scrivi commento

Commenti: 0