· 

Promuovere il territorio apuano attraverso i miei videoclip musicali!

Il titolo di questo mio post suona quasi come un appello.

Ed infatti lo è.

 

Oggi il quotidiano LA NAZIONE pubblica un articolo sul mio ultimo videoclip "MADRE DI SALEM" che mi inorgoglisce molto perchè per me rappresenta un premio a quello che sto cercando di fare da un pò di anni a questa parte, nel mio piccolo, attraverso le produzioni di videoclip musicali: valorizzare le realtà del nostro territorio.

 

Il videoclip musicale, solitamente, è un filmato scenografato ed eventualmente coreografato per promuovere una canzone e il cantante che la interpreta.

Ma il mio obiettivo, oltre a ciò ovviamente,  è anche quello di valorizzare il territorio apuano attraverso un mezzo universale quale è, appunto, la musica. 

 

Il mio scopo, infatti, è quello di promuovere location, che siano beni culturali o attività commerciali, attraverso la realizzazione di videoclip musicali di artisti emergenti della nostra zona e non solo.

E, poichè la provincia apuana è ricca di talenti musicali, personalmente amo dare la possibilità ai "miei" artisti clienti di esprimersi in tali contesti.

 

A questo proposito, invito tutti a suggerirmi location utili a tali finalità e anche le istituzioni a rendersi disponibili, come d'altronde stanno già facendo,  a favorire questa mia iniziativa.

 

Perciò, ringrazio La Nazione e la giornalista Angela Maria Fruzzetti.


Scrivi commento

Commenti: 0