SEZIONE WEDDING


Leggi le recensioni!
Leggi le recensioni!

Garanzia del Servizio!

Hai già effettuato il  servizio matrimoniale con Angelovideoreporter?

Lascia un commento pubblico sul tuo livello di soddisfazione cliccando QUI o sull'immagine a sinistra.

Le tue opinioni mi aiuteranno a crescere e a guadagnare la fiducia dei futuri sposi. Inoltre, mi farebbe piacere, senza alcun impegno, per avere l'opportunità di dimostrarti quanto sia disponibile a rendere il tuo video matrimoniale veramente come tu lo desideri.


"Chiedi e ti sarà dato..."
"Chiedi e ti sarà dato..."

Sposi nel 2018? Ecco la novità in arrivo: un video altamente personalizzabile.

figli.

 

- Gli errori da non commettere.

Spesso il servizio video matrimoniale viene affidato al fotografo che, pur di non rinunciare al servizio fotografico, offre il servizio foto + video pur non essendo specializzato in quest'ultimo...affidando il video a collaboratori "occasionali" spesso ( ma fortunatamente non sempre ) a semplici videoamatori.

Il risultato sarà, nella maggior parte dei casi,  un insieme di spezzoni di video montati in sequenza in maniera molto arrangiata e banalmente accompagnati dalle classiche basi musicali...La bravura e la professionalità di un fotografo non sempre coincide in campo video e viceversa.
 

- La mia idea

La mia idea di video matrimoniale è quella di raccontare nel dettaglio il giorno del matrimonio, ma anche e soprattutto la storia d'amore degli sposi, valorizzandola e ricostruendola con riprese effettuate i giorni precedenti e, a volte, se necessario, anche successivi al matrimonio, coinvolgendo in commenti parlati sposi e invitati, senza mai invadere gli spazi e l'armonia degli stessi, inserendo nel video in alcune circostanze anche l'audio originale per un risultato e un ricordo ancora più vero ed emozionante.

- Il mio consiglio

Ciò premesso, ho deciso di abbandonare nel 2017 le offerte di tipologie video preimpostate lasciando agli sposi la piena libertà di costruire un video a propria misura e altamente personalizzato sulla base dei propri gusti, possibilità, desideri ed esigenze.

Dopo un'esperienza quasi ventennale nel campo dei video matrimoniali posso affermare con piena convinzione che non ha senso parlare di preventivi online ed offrire pacchetti preconfezionati. Prima di tutto è importante incontrarsi di persona e confezionare insieme il proprio video, anche se non ne avete la più minima idea (anzi a maggior ragione). perciò, vi invito a scrivermi su info@angelovideoreporter.com oppure a contattarmi al numero 333 - 3564641 per fissare un incontro. - SENZA ALCUN IMPEGNO - 

In Italia e giustamente, per tradizione non si può rinunciare all'immancabile "album fotografico"...e, dunque, al servizio fotografico. Il servizio video, tuttavia, se pur spesso accantonato per abbattere le spese generali che il matrimonio comporta, rimane il modo più emozionante per rivivere con i parenti e gli amici. quel giorno così tanto importante...e, soprattuto, farlo rivivere un domani anche ai vostri figli.

Tutti gli operatori del settore wedding che desiderano diventare, senza alcun impegno, miei partners commerciali possono scrivermi all'indirizzo info@angelovideoreporter.com.

Avranno la priorità a beneficiare di tutte le mie promozioni!