VIDEOREPORTER -

videomaker per servizi tv, riprese e produzioni video a massa carrara versilia toscana e liguria

La mia attività, con sede a Marina di Massa, si svolge privatamente o per conto di One Camera Television, la nuova piattaforma digitale tematica della Versilia, per la quale realizzo servizi e produzioni video a Massa Carrara, Versilia Toscana e Liguria in qualità di videoreporter e videomaker.

Clicca sull'immagine per maggiori informazioni.
Clicca sull'immagine per maggiori informazioni.

Cos’è One Camera Television?

One Camera Television è un nuovo circuito tv nazionale e locale che ha sede operativa in Versilia e che può essere seguita attraverso Smart Tv, Pc fisso e qualunque dispositivo mobile (smartphone, Tablet, Iphone, Ipad, ecc.ecc.),e, attraverso il nostro esclusivo sistema di “Digital Signage”  dalle numerose  POSTAZIONI PUBBLICHE (locali, ristoranti, pizzerie, bar, palestre, ecc.ecc.), che denominiamo “One Camera Point”, purchè dotati di un apparecchio Tv e connessione internet.

 Dispone attualmente di due palinsesti, uno generico d’intrattenimento (Eventi locali, videoclip musicali, notiziario nazionale, meteo, trailers cinematografici, news di arte, cultura,tecnologia, ecc.ecc.) e un canale d’intrattenimento esclusivamente musicale sempre in continuo aggiornamento che diffonde i videoclip musicali più in voga del momento.


In cosa consiste la mia attività di videoreporter?


Come per ogni videoreporter, anche per me la mia specificità consiste nel realizzare riprese e servizi video di qualunque genere e per conto di terzi, siano essi privati, enti e associazioni, web agency o emittenti televisive. Ma la mia specializzazione riguarda anche la produzione di videoclip musicali con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Essendo un libero professionista, non ho un datore di lavoro che mi impone i miei orari. Diciamo che questi dipendono esclusivamente dal tipo di evento o di impegno in cui sono coinvolto. E  anche se questa è, per forza di cose, una caratteristica di questa professione, per ciò che mi riguarda mi ha fatto capire due cose molto importanti di questo mestiere: disponibilità e presenza senza limiti di tempo. Spesso accade che si finisce di lavorare anche e soprattutto nel cuore della notte, durante le vacanze e nei week-end. Ma ho imparato oramai ad affrontare ogni tipo di impegno con il massimo entusiasmo.  


Videoreporter presso Premio Lunezia.

www.premiolunezia.it
www.premiolunezia.it


GUARDA ALCUNE DEMO
GUARDA ALCUNE DEMO